Farmacia Jublin: una delle più antiche di Ferrara

Fondata dal dottor Jublin nel 1917, la Farmacia Jublin è diventata nel tempo un punto di riferimento per la popolazione del rione San Luca, storico e popoloso quartiere della città di Ferrara.
La gestione della Farmacia è successivamente passata alla figlia del fondatore, la Dott.sa Maria Elisa Jublin, che ha gestito la Farmacia del padre fino al 2008, consolidandone il buon nome.
Dott. Marco De Grandi e della moglie dott.ssa Elena Borsetti

La Nuova Farmacia Jublin: un nuovo corso nel solco della tradizione

Oggi la Farmacia Jublin è di proprietà del dott. Marco De Grandi e della moglie dott.ssa Elena Borsetti, che hanno raccolto l’eredità di una delle più conosciute Farmacie della città estense, mantenendone il nome storico. La Nuova Farmacia Jublin è stata totalmente rinnovata e ristrutturata e si è trasferita nella nuova sede nelle immediate vicinanze della precedente, che permette di offrire ancora più servizi ai cittadini.

La mission della Nuova Farmacia Jublin

Siamo al servizio della popolazione, offrendo non soltanto prodotti farmaceutici, ma soprattutto supporto, informazione e consulenza finalizzata alla scelta delle soluzioni più efficaci ai problemi di salute e benessere dei nostri clienti. Competenza, professionalità e cortesia sono i nostri punti di forza, mettiamo ogni giorno il massimo impegno per soddisfare al meglio le necessità dei nostri clienti, fornendo risposte concrete ed esaurienti ai loro quesiti.